“Punizione dei ribelli” dipinto murale realizzato tra il 1481 e il 1482 dal pittore italiano Sandro Botticelli conservato nella Cappella Sistina
Costantino&partners ha programmato quattro incontri formativi, al fine di esaminare ed approfondire le novità introdotte dai decreti attuativi del c.d. Job Act e dalla Legge di Stabilità 2015, le quali, almeno per i nuovi assunti, modificheranno radicalmente gli obblighi ed i diritti inerenti al rapporto di lavoro.
Il primo incontro è programmato per il giorno 11 marzo 2015 (a ridosso, quindi, dell’entrata in vigore dei primi decreti attuativi, prevista per il 1° marzo p.v.) ed avrà ad oggetto la nuova normativa in materia di licenziamento e di indennità di disoccupazione (c.d. NASpI).
Nei mesi successivi, a seguito dell’emanazione dei successivi decreti, saranno programmati altri tre incontri formativi, riguardanti indicativamente le seguenti tematiche:
Le date degli incontri saranno fissate nei giorni immediatamente successivi all’emanazione dei decreti attuativi.
La quota di partecipazione individuale è pari ad € 1.000,00 + iva per l’intero pacchetto formativo.
Gli incontri, che si terranno a Roma presso la sede del Circolo “Antico Tiro a Volo”, avranno inizio alle ore 10 e termineranno alle ore 17; sono previsti coffee break e colazione di lavoro.
Per ragioni logistiche, non potranno essere accettate le iscrizioni successivamente alla data del 4 marzo p.v.
Gli interessati dovranno comunicare la loro adesione all’indirizzo:
segreteria@ studiocostantino.it
Le Giornate Formative