“Punizione dei ribelli” dipinto murale realizzato tra il 1481 e il 1482 dal pittore italiano Sandro Botticelli conservato nella Cappella Sistina

Articoli

17 Novembre 2021

Ritornano i corsi di formazione di Costantino&partners

Dopo il successo del primo ciclo, siamo lieti di comunicare che, dal 13 gennaio 2022, riprenderà il corso organizzato da Costantino&partners dal titolo “Alta Formazione in direzione del personale e relazioni sindacali”, ideato al fine di fornire agli iscritti strumenti utili per un’efficiente gestione delle risorse umane nelle strutture sanitarie private.

Il secondo ciclo, in particolare, tratterà diversi argomenti di notevole interesse, quali: la tutela dei lavoratori; la contrattazione decentrata; le varie tipologie di lavoro; il mercato del lavoro; il lavoro subordinato (con particolare attenzione al concetto di etero-direzione).

Tale ciclo sarà composto da 21 lezioni (oltre all’incontro finale), articolate in cinque moduli, tenute dai professionisti di Costantino&partners che si avvarranno, come avvenuto nel primo ciclo, dell’ausilio di Antonio Marchini, sindacalista in pensione che ha maturato, nel corso della propria attività, una pluriennale esperienza nella gestione delle problematiche del lavoro e delle relazioni sindacali.

Peraltro, sempre che la situazione emergenziale in atto lo consenta, nel corso dell’anno saranno organizzate due esercitazioni in presenza nonché un incontro conclusivo dell’intero ciclo nel mese di novembre.

Per chi non avesse avuto modo di prendervi parte, sarà inoltre possibile iscriversi anche al primo ciclo del corso in oggetto.

Per ogni informazione si potrà consultare la brochure allegata.

Brochure Secondo Ciclo Corso C&p Modulo adesione Secondo Ciclo Corso C&p
Costantino&partners

Articoli Correlati

Send this to a friend