area clienti

Giornata formativa del 19 novembre 2015: tutele previdenziali e collocamento obbligatorio

Il 19 novembre 2015, presso la consueta sede del circolo Antico Tiro a Volo di Roma, si è svolto l’ultimo incontro riguardante le novità apportate dal c.d. Jobs Act, durante il quale sono state affrontate, in particolare, le modifiche intervenute in materia di maternità e di collocamento obbligatorio.
L’evento formativo è stato l’occasione per un approfondimento delle maggiori flessibilità e tutele introdotte dal legislatore per i genitori, nonché per un esame degli interventi in materia di lavoro dei disabili volti a rendere maggiormente operativo ed efficace il sistema del collocamento obbligatorio.
La giornata formativa, che conclude il ciclo di quattro incontri sul Jobs Act programmato da Costantino&partners, si è rivelata, ancora una volta, un’importante occasione di confronto, utile sia per la comprensione teorica delle novità legislative, sia per l’individuazione di soluzioni pratiche.