“Punizione dei ribelli” dipinto murale realizzato tra il 1481 e il 1482 dal pittore italiano Sandro Botticelli conservato nella Cappella Sistina

24 febbraio 2017

Percorso Formativo 2015

Costantino&partners ha programmato quattro incontri formativi, al fine di esaminare ed approfondire le novità introdotte dai decreti attuativi del c.d. Job Act e dalla Legge di Stabilità 2015, le quali, almeno per i nuovi assunti, modificheranno radicalmente gli obblighi ed i diritti inerenti al rapporto di lavoro.
Il primo incontro è programmato per il giorno 11 marzo 2015 (a ridosso, quindi, dell’entrata in vigore dei primi decreti attuativi, prevista per il 1° marzo p.v.) ed avrà ad oggetto la nuova normativa in materia di licenziamento e di indennità di disoccupazione (c.d. NASpI).
Nei mesi successivi, a seguito dell’emanazione dei successivi decreti, saranno programmati altri tre incontri formativi, riguardanti indicativamente le seguenti tematiche:

  • riordino delle collaborazioni autonome e degli altri contratti di lavoro flessibile e disciplina dell’esonero contributivo per l’incentivazione delle nuove assunzioni a tempo indeterminato;
  • nuova disciplina delle mansioni e riforma delle tutele in caso di riorganizzazioni aziendali;
  • revisione della disciplina dei controlli a distanza.

Le date degli incontri saranno fissate nei giorni immediatamente successivi all’emanazione dei decreti attuativi.
La quota di partecipazione individuale è pari ad € 1.000,00 + iva per l’intero pacchetto formativo.
Gli incontri, che si terranno a Roma presso la sede del Circolo “Antico Tiro a Volo”, avranno inizio alle ore 10 e termineranno alle ore 17; sono previsti coffee break e colazione di lavoro.
Per ragioni logistiche, non potranno essere accettate le iscrizioni successivamente alla data del 4 marzo p.v.
Gli interessati dovranno comunicare la loro adesione all’indirizzo:

segreteria@ studiocostantino.it

Le Giornate Formative

Costantino & partners

Send this to a friend